ultime notizie

Foxy Lady Ascolta arriva a Milano

Quando si dice che qualcosa nasce dal “basso”, possiamo pensare subito a due cose. La prima è che dalle quattro corde del basso, dalla ritmica, può nascere una canzone (e gli ...

Apre il 19 luglio Suoni di Marca Festival 2018

A Treviso concerti gratuiti per tutti i gusti sulle antiche mura della città.

Dal 19 luglio al 5 agosto a Treviso torna Suoni di Marca, che quest’anno giunge alla sua ventottesima edizione sotto la direzione artistica di Paolo Gatto, con la collaborazione di centinaia di operatori e di volontari e un’attesa di migliaia di estimatori del festival musicale ad ingresso gratuito più lungo d’Europa. La manifestazione propone come di consueto un ricchissimo programma di intrattenimento, con concerti gratuiti di qualità che vedono la presenza di grandi artisti italiani ed internazionali a soddisfare i palati più esigenti e i gusti più differenti del pubblico di ogni età. Vi sarà spazio anche per i giovani artisti emergenti e le orchestre, che si alterneranno su ben tre palchi allestiti in diversi punti sui bastioni delle mura di Treviso. Saranno inoltre allestiti, come da tradizione, numerosi stand enogastronomici che proporranno cucina locale ed internazionale, dal messicano al giapponese, dalla frittura di pesce veneziana ai cicchetti delle osterie tipiche trevigiane.

Tra le presenze più interessanti e attese di questa edizione, troviamo in cartellone nomi di rilievo come: Almamegretta, Marina  Rei e Paolo Benvegnù, , Gianluca Grignani, Diodato, Calibro 35, Sergio Caputo, Nina Zilli e il trevigiano Red Canzian che sarà ospite per la prima volta a Suoni di Marca. Si esibiranno inoltre: l’Orchestra Filarmonica del Veneto e l’Orchestra Jazz del Veneto con Cheryl Porter, i locali Tolo Marton e Radiofiera, Gianluca Mosole, nonché un’Ensemble di Tango e il Grupo Compay Segundo (da Buena Vista Social Club).


Un ricco programma in cui ci sarà davvero da divertirsi e che coinvolgerà e appassionerà almeno tre generazioni di spettatori!

Ecco di seguito il programma completo del Festival con i nomi di tutti gli artisti presenti quest'anno, dai palchi minori al main stage. Si inizia alle 18.30 e l'ingresso è gratuito tutte le sere! Da non perdere!!!!

Per maggiori informazioni: comunicazione@suonidimarca.it

 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento