ultime notizie

Canzoni&Parole - Festival di musica italiana ...

  di Annalisa Belluco  ‘Canzoni & Parole’ il festival della canzone d’autore italiana organizzato dall’Associazione Musica Italiana Paris che ha esordito nel 2022 è pronto a riaccendere le luci della terza ...

  •   di Leo Pascucci Un nuovo singolo, Sostenibile, uscito il 10 marzo, suggella il sodalizio artistico fra gli Inti Illimani, gloriosa band cilena, e Giulio Wilson, uno dei cantautori più interessanti fra i nuovi esponenti della canzone d’autore. Il brano anticipa l’uscita, a fine aprile, dell’album Agua, composto ... Leggi tutto »

  • di Leo Pascucci È uscito lo scorso 6 luglio Dinossauros, il brano di ChiaraBlue inciso insieme a Paula Morelenbaum, una delle cantanti brasiliane più affermate a livello internazionale. ChiaraBlue, nome d’arte di Chiara Mariantoni, è una talentuosa cantautrice milanese che in pochi anni di attività è riuscita a ritagliarsi un proprio stile ... Leggi tutto »

  • In occasione del 40° anniversario dalla sua prima uscita, viene ripubblicato lo storico album Montecristo di Roberto Vecchioni, in vinile in edizione limitata numerata con artwork originale con busta esterna a tripla anta, busta interna e inserto con illustrazioni di Andrea Pazienza. È importante evidenziare che viene pubblicato per la prima ... Leggi tutto »