ultime notizie

Giorgia Bazzanti (feat. Michele Monina) presenta ...

di Valeria Bissacco Giorgia Bazzanti torna con un nuovo singolo, Rossa come le streghe, pubblicato il 21 marzo e nato dalla sua collaborazione con Michele Monina, noto scrittore, autore e ...

  • Ultimi giorni per iscriversi al Premio Donida, concorso musicale alla quarta edizione, che intende valorizzare i migliori talenti della musica. Il Premio prevede una serie di audizioni in tutta Italia; si parte il 7 settembre con l’audizione Bluescore Studio di Via Sannio 4 a Milano. Per partecipare a questa ... Leggi tutto »

  • La musica come telecomanda Sanremo. Quinta e ultima serata. di Ambrosia J. S. Imbornone I have a dream: mi piacerebbe vedere calcare il palco dell’Ariston per il Festival della Canzone italiana, oltre che per il Premio Tenco, nomi quali quelli della Leva Cantautorale degli Anni Zero, dagli Amor Fou ... Leggi tutto »

  • La musica come telecomanda Sanremo Quarta serata. di Ambrosia J.S. Imbornone L’addizione o la moltiplicazione sono operazioni senz’altro positive per i capitali. È opinabile invece quanto giovino nella musica. Persino gli arrangiamenti baroque-pop devono avere un loro equilibrio interno, una loro misura oltre la quale il fiorire dei ... Leggi tutto »