ultime notizie

Foxy Lady Ascolta arriva a Milano

Quando si dice che qualcosa nasce dal “basso”, possiamo pensare subito a due cose. La prima è che dalle quattro corde del basso, dalla ritmica, può nascere una canzone (e gli ...

  • Presso il celebre locale Le Roi Music Hall di Torino si è svolta la presentazione di una serata Beat che si annuncia realmente molto fitta di artisti e – ci si passi il termine - grandiosamente esagerata. Gli organizzatori Luciana De Biase e Toni Campa, (qui in una foto di repertorio presa dal ... Leggi tutto »

  • Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della diciassettesima edizione della rassegna “Colonia sonora”, che come sempre si svolge nel parco della Certosa reale di Collegno (To), dove vi era lo storico regio manicomio. Nella cornice del locale torinese “Lavanderia Ramone” il direttore artistico Marco Casadei (dell’agenzia Metropolis) ha ... Leggi tutto »

  • FESTIVAL SOLONIA SONORA Parco della Certosa di Collegno (TO)    17 giugno  -  01 agosto Il festival “Colonia Sonora” giunto alla sua quindicesima edizione, anche quest’anno si svolge nel parco della Certosa Reale di Collegno, alle porte di Torino, organizzato dall’agenzia Metropolis. Nell’area vastissima dell’ex manicomio, dal 17 ... Leggi tutto »