ultime notizie

Nuovo singolo de La Scelta, un ...

  Dopo due anni d’attesa dal loro ultimo lavoro, lo splendido Colore Alieno, ritorna il gruppo La Scelta, una delle formazioni più interessanti del nostro panorama musicale. Le aspettative erano ...

Ci ha lasciati Valerio Negrini...

Lutto per la musica italiana: è morto, all’età di 66 anni, il fondatore e paroliere della maggior parte delle canzoni dei Pooh, Valerio Negrini.

Ne ha dato notizia l’ufficio stampa del gruppo musicale precisando che la morte è avvenuta, nel tardo pomeriggio di giovedì 03 gennaio, all’ospedale Santa Chiara di Trento, a causa di un infarto.

È troppo difficile, in un momento come questo, riuscire a racchiudere in poche parole la nostra sofferenza – hanno detto Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, che hanno appreso la notizia della morte di Valerio Negrini dalla moglie Paola – possiamo soltanto dire che la nostra strada è stata tracciata dalla sua poesia”.

Non ci sono parole per descrivere un dolore così grande ed improvviso – ha detto Stefano D’Orazioè una parte della mia che se ne va e già sento un vuoto incolmabile; buon viaggio amico mio

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento