ultime notizie

Canzoni&Parole - Festival di musica italiana ...

  di Annalisa Belluco  ‘Canzoni & Parole’ il festival della canzone d’autore italiana organizzato dall’Associazione Musica Italiana Paris che ha esordito nel 2022 è pronto a riaccendere le luci della terza ...

Ci ha lasciati Valerio Negrini...

Lutto per la musica italiana: è morto, all’età di 66 anni, il fondatore e paroliere della maggior parte delle canzoni dei Pooh, Valerio Negrini.

Ne ha dato notizia l’ufficio stampa del gruppo musicale precisando che la morte è avvenuta, nel tardo pomeriggio di giovedì 03 gennaio, all’ospedale Santa Chiara di Trento, a causa di un infarto.

È troppo difficile, in un momento come questo, riuscire a racchiudere in poche parole la nostra sofferenza – hanno detto Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, che hanno appreso la notizia della morte di Valerio Negrini dalla moglie Paola – possiamo soltanto dire che la nostra strada è stata tracciata dalla sua poesia”.

Non ci sono parole per descrivere un dolore così grande ed improvviso – ha detto Stefano D’Orazioè una parte della mia che se ne va e già sento un vuoto incolmabile; buon viaggio amico mio

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento