ultime notizie

Canzoni&Parole - Festival di musica italiana ...

  di Annalisa Belluco  ‘Canzoni & Parole’ il festival della canzone d’autore italiana organizzato dall’Associazione Musica Italiana Paris che ha esordito nel 2022 è pronto a riaccendere le luci della terza ...

Ex-Otago: nuovo album e azionariato popolare

Ex-Otago, band genovese attiva da diversi anni all’interno del panorama musicale italiano, per la realizzazione del nuovo album (il terzo disco) ha voluto mettere in pratica una formula mai usata prima in Italia per produrre un disco: l’Azionariato Popolare.
Il progetto è denominato "Anche io produco gli Ex-Otago", e consiste in una sorta di autoproduzione condivisa con fans e amici che permetterà agli Ex-Otago di realizzare il terzo disco e di creare un legame del tutto nuovo con i propri sostenitori. Il procedimento è semplice: basterà acquistare una Buonazione sul sito della band (www.ex-otago.it).

I sostenitori avranno inoltre la possibilità di avere in cambio il disco in anteprima e in tiratura limitata, brani in download gratis, la t-shirt del progetto, riduzioni ai concerti, il proprio nome pubblicato sulla copertina del disco. Verrà inoltre fatto un consuntivo finale. e gli eventuali utili saranno suddivisi tra i possessori di Buoneazioni.

Gli Ex-Otago, inoltre, stanno per veder pubblicato il loro nuovo album Mezze Stagioni, anticipato dall'apertura del tour, il 4 marzo.

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento