ultime notizie

Canzoni&Parole - Festival di musica italiana ...

  di Annalisa Belluco  ‘Canzoni & Parole’ il festival della canzone d’autore italiana organizzato dall’Associazione Musica Italiana Paris che ha esordito nel 2022 è pronto a riaccendere le luci della terza ...

From Orlando to Santiago. Orlando Manfredi fa tappa a Milano il 12 marzo al Ligera

Ha cominciato con un disco Orlando Manfredi, un lavoro che rispondesse alla domanda: “Quante crisi personali ci sono dentro a una crisi globale? E dove vanno a finire?” Poi lo spazio di un disco si è fatto stretto, e le gambe hanno cominciato a scalpitare, così la Domanda si è trasformata in un viaggio.

From Orlando to Santiago è lo spettacolo-concerto di Orlando Manfredi, è il cammino di un cantautore per sconfiggere la crisi globale con le canzoni. Dopo il sold out al festival ‘Torino Spiritualità’, questo spettacolo concerto crossmediale, tra suoni, immagini, paesaggi sonori, canzoni, parola, corpo, fa tappa a Milano sabato 12 Marzo allo spazio Ligera. Orlando Manfredi, cantautore e attore, condivide con il pubblico un itinerario personalissimo, il racconto di un viaggio fatto di 1.574.563 passi con una chitarra.

Chi conosce il ‘Cammino’ potrà ripensare e condividere i momenti incredibili che si vivono camminando, chi ancora non si è messo in viaggio scoprirà che essere pellegrini è essere anche un po’ pionieri alla ricerca di una canzone nuova, di una nuova idea… fino a sognare e costruire una nuova economia, un nuovo mondo.

In marcia… e buon viaggio!

 

Sabato 12 Marzo
From Orlando to Santiago.

1.574.563 passi sul Cammino di Compostela 
Spazio Ligera, via Padova 133 - Milano
h. 21.30 Ingresso: € 8,00/ 5,00 

 

 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento