ultime notizie

Giorgia Bazzanti (feat. Michele Monina) presenta ...

di Valeria Bissacco Giorgia Bazzanti torna con un nuovo singolo, Rossa come le streghe, pubblicato il 21 marzo e nato dalla sua collaborazione con Michele Monina, noto scrittore, autore e ...

Il 6 maggio a Molare (AL) grande incontro con Dino Betti

Venerdì 6 maggio alle ore 21, presso la sala conferenze della Biblioteca di Molare (AL), si svolgerà un incontro con DINO BETTI VAN DER NOOT che con l'ultima sua incisione è risultato vincitore del TOP JAZZ 2015. Il referendum, che la rivista MUSICA JAZZ indice da alcuni decenni tra critici, giornalisti specializzati e addetti ai lavori, ha infatti premiato "Notes  Are But The Wind" quale migliore Disco dell'Anno.Dino Betti Van Der Noot oltre a presentare il cd, illustrerà la sua carriera artistica proponendo ascolti e video-animazioni di brani tratti dai suoi album.

Soprattutto risponderà alle domande che vorranno porgli Alberto Bazzurro, firma storica di MUSICA JAZZ, e Gianni Montano, collaboratore di JAZZITALIA e JAZZ CONVENTION. Conduttore della serata e "padrone di casa" sarà Andrea Gaggero, curatore degli incontri di "Introduzione all'Ascolto del JAZZ" dei quali la serata rappresenta una prestigiosa e gradita divagazione.

 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento