ultime notizie

Foxy Lady Ascolta arriva a Milano

Quando si dice che qualcosa nasce dal “basso”, possiamo pensare subito a due cose. La prima è che dalle quattro corde del basso, dalla ritmica, può nascere una canzone (e gli ...

Manuel Castro: il 20 ottobre esce “Tempu d’Amur”

 

“Il tempo che viviamo è lunghissimo, il tempo che comprendiamo è brevissimo, il tempo è una grande illusione che vorremmo allungare all’infinito ma che per la maggior parte delle volte non sappiamo nemmeno sfruttare” (M. Castro).

Si intitola Tempu d’Amuri il nuovo singolo del cantautore siciliano Manuel Castro. Canzone in lingua siciliana di impronta umanitaria oltre che sociale, firmato dalla pubblicazione della RadiciMusic e dalla collaborazione di Salvo Bruno Dub e Mario Indaco (arrangiamenti e chitarre), registrato presso il Nuevarte Studio di Carlo Longo (Misterbianco) e masterizzato presso l’Andres Mayo Studio (Argentina).

Vedi il video
https://www.youtube.com/watch?v=rs3o2lN14KA

In rete il video ufficiale, diapositiva e collage del disordine sociale e di questa necessità impellente di riprendere contatto con la verità della nostra quotidiana esistenza. Coscienza e conoscenza, queste le parole chiave di Manuel Castro e della sua “Tempu d’Amur”.

 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento