ultime notizie

Giorgia Bazzanti (feat. Michele Monina) presenta ...

di Valeria Bissacco Giorgia Bazzanti torna con un nuovo singolo, Rossa come le streghe, pubblicato il 21 marzo e nato dalla sua collaborazione con Michele Monina, noto scrittore, autore e ...

Marco Taggiasco in un live antologico

Arrangiatore, compositore, produttore e songwriter, la carriera di Marco Taggiasco spazia da arrangiamenti per progetti discografici a produzione, songwriting, musica per teatro, cortometraggi e commercial. A dispetto di una così vasta attività per conto terzi però, il suo nome è conosciuto dal pubblico soprattutto per la sua recente produzione discografica e per le collaborazioni con artisti del calibro di David Pack, Robbie Dupree o Eric Tagg, che lo hanno imposto all'attenzione del pubblico internazionale, soprattutto tra gli estimatori di musica AOR / Westcoast. Lo stile di Marco Taggiasco è rinomato per la severa selezione delle melodie e una produzione raffinata e ineccepibile, divenuta ormai un marchio di fabbrica del musicista.

Venerdì 14 gennaio il suo concerto esclusivo al Crossroads, Things and Moments Live, celebra i trent'anni di attività del musicista, ripercorrendone la carriera avvalendosi di un cast di indubbio talento. Tra gli ospiti Andrea Sanchini, vocalist e songwriter, amico e partner musicale da dieci anni; Daphne Nisi, talentuosa vocalist emergente, attivissima in numerosi progetti musicali e discografici; Claus Leonhardt, vocalist e songwriter danese che vanta collaborazioni con la crema dei musicisti di Los Angeles.

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento