ultime notizie

Giorgia Bazzanti (feat. Michele Monina) presenta ...

di Valeria Bissacco Giorgia Bazzanti torna con un nuovo singolo, Rossa come le streghe, pubblicato il 21 marzo e nato dalla sua collaborazione con Michele Monina, noto scrittore, autore e ...

Marti tornano live a Roma

Venerdì 27 Aprile – Ore 22:00
Viteculture Quirinetta
Via Marco Minghetti 2, Roma



Un ritorno importante nella Capitale per Marti, la band genovese capitanata da Andrea Bruschi che presenterà il terzo album King of the minibar venerdì 27 Aprile alle ore 22:00. Luogo prediletto per questo tipo di esibizioni è il consueto Quirinetta, diventato negli ultimi tempi un contesto cult per i talenti dai tratti internazionali. Infatti la band genovese, composta da Andrea Bruschi (cantante e compositore), Simone Maggi (polistrumentista), Claudia Natili (Contrabasso e Basso), Lorenzo Capello (batteria), Marco Traversone (chitarra), Andrea Leone (Sax e clarinetto basso) e Kim Schiffo (violoncello), porta in scena un po’ d’Europa, dato il background dell’album legato ad un ipotetico hotel berlinese con 10 stanze e gli studi di registrazione a cavallo tra Berlino, Londra e Genova, e non solo. Emergono, inoltre, elementi spiccatamente cinematografici, letterari ed artistici, dovuti alla poliedricità del front man Bruschi, attore tra l’altro di film e serie tv (in ultimo ‘Questo nostro amore ‘80’), che s’intersecano abilmente con la ricchezza compositiva del gruppo.

L’appuntamento, quindi, è imperdibile per i fan romani, che vedranno chiudere la trilogia dei Marti’ intrapresa nel lontano 2006 con Unmade beds e proseguita nel 2011 con Better mistakes.


Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento