ultime notizie

Un’altra Italia, nuovo singolo di ...

L’artista è colui che riesce a esprimere attraverso la sua opera pensieri, emozioni, sentimenti che appartengono a tutti e in cui ognuno può riconoscersi. Una volta c’erano gli intellettuali ...

MASSIMO BUBOLA “Rosso su Verde Tour ”

Massimo Bubola, antesignano del folk-rock italiano, torna a interpretare e rivisitare le canzoni della Grande Guerra con questo nuovo progetto dal titolo Rosso su Verde Tour. Dal vivo Massimo Bubola presenterà alcuni grandi brani tradizionali degli alpini come Ta pum, Il Testamento del Capitano, Sul ponte di Perati, Monti Scarpazi, Bombardano Cortina, La tradotta, miscelati a suoi grandi successi del passato, come Fiume Sand Creek, Andrea, Don Raffaè e Il cielo d’Irlanda. Un progetto che prevede, prevede, oltre a Massimo e alla Eccher Band, la presenza dell’attore bresciano Fabio Gandossi che leggerà brani da alcune lettere dal fronte ed estratti da materiale storico.

Il Tour prevede la prima data Venerdì 24 Aprile alle 21 al teatro Odeon di Lumezzane (Bs) e tocchera’ poi, a ovest a est, il Nord Italia attraverso luoghi e territori sensibili alla memoria storica del Primo Grande Conflitto Mondiale.

Ingresso 10€ - Infoline per ticket 340 5503861

 

 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento