ultime notizie

Giorgia Bazzanti (feat. Michele Monina) presenta ...

di Valeria Bissacco Giorgia Bazzanti torna con un nuovo singolo, Rossa come le streghe, pubblicato il 21 marzo e nato dalla sua collaborazione con Michele Monina, noto scrittore, autore e ...

MASSIMO BUBOLA “Rosso su Verde Tour ”

Massimo Bubola, antesignano del folk-rock italiano, torna a interpretare e rivisitare le canzoni della Grande Guerra con questo nuovo progetto dal titolo Rosso su Verde Tour. Dal vivo Massimo Bubola presenterà alcuni grandi brani tradizionali degli alpini come Ta pum, Il Testamento del Capitano, Sul ponte di Perati, Monti Scarpazi, Bombardano Cortina, La tradotta, miscelati a suoi grandi successi del passato, come Fiume Sand Creek, Andrea, Don Raffaè e Il cielo d’Irlanda. Un progetto che prevede, prevede, oltre a Massimo e alla Eccher Band, la presenza dell’attore bresciano Fabio Gandossi che leggerà brani da alcune lettere dal fronte ed estratti da materiale storico.

Il Tour prevede la prima data Venerdì 24 Aprile alle 21 al teatro Odeon di Lumezzane (Bs) e tocchera’ poi, a ovest a est, il Nord Italia attraverso luoghi e territori sensibili alla memoria storica del Primo Grande Conflitto Mondiale.

Ingresso 10€ - Infoline per ticket 340 5503861

 

 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento