ultime notizie

Foxy Lady Ascolta arriva a Milano

Quando si dice che qualcosa nasce dal “basso”, possiamo pensare subito a due cose. La prima è che dalle quattro corde del basso, dalla ritmica, può nascere una canzone (e gli ...

sabato 15 febbraio torna 'Mi Ami Ancora', agli East End Studios di Milano

 

 

Torna l'edizione invernale del MI AMI: il 15 Febbraio agli East End Studios.

Aspettando la prossima edizione del MI AMI Festival, imperdibile appuntamento dedicato alla musica italiana, torna il MI AMI ANCORA, l’evento biennale di Rockit. Grazie all’attività quotidiana che Rockit svolge da oltre 15 anni (con quasi 2milioni di pageview mensili e 400mila utenti) e un entusiasmo sempre pronto a rigenerarsi, la quarta edizione del #MIAMIANCORA promette di essere la più bella di sempre.

15 FEBBRAIO
EAST END STUDIOS – MILANO

10 ore consecutive di sangue caldo e dancefloor.

Ci voleva il MI AMI per fare Berlino a Milano”: con queste parole Radio Deejay aveva salutato l’edizione del 2012, e quest’anno il MI AMI ANCORA torna con la stessa energia della prima volta. I Mostri Innamorati Attaccano Milano, per regalare alla città una serata di musica e concerti.

Con il coraggio e la poesia che contraddistinguono gli eventi di Rockit, il MI AMI ANCORA ospiterà 15 band, dj set, deviazioni, momenti di relax, giochi alcolici e ritiri zen fuori dai cancelli della città fragile e chiusa.

Un appuntamento imprescindibile per la musica italiana Nuova e Bella, un palcoscenico importante per tutti gli addetti ai lavori, una vetrina ricca di musica, arte, cultura, libri, fumetti, moda, futuro.

Tra gli altri....

THE BLUEBEATERS. Il super gruppo che per anni ha accompagnato Giuliano Palma, lancia dal MI AMI ANCORA il tour di festeggiamenti per il ventennale di live show con numerosi amici ospiti. Sono passati venti anni, che è praticamente una vita. E pensare che nacquero per essere solo una one-night-band.

BOOM DA BASH. Considerati gli eredi 2.0 dei Sud Sound System, ogni live dei Boom Da Bash è un mix di suoni giamaicani e atmosfere salentine. Ovviamente estive, nel senso di hot vibes. Rockit li ha spinti dal giorno zero.

I CANI. Sono il fenomeno pop underground degli ultimi anni. Il loro primo live in assoluto fu durante l’edizione del MI AMI del 2012 sul Palco La Collinetta di Jack. Ora affrontano il main stage dell’edizione invernale con il nuovo disco, e tanto glamour.

DIMARTINO. Cantautorato che sa sempre di fiori, di giorni che iniziano coraggiosi, di spessore intellettuale e melodie piacevoli. Un live che gioca molto sulla leggerezza e sui super poteri delle parole importanti, dei concetti espressi tra le righe delle storie.

MECNA. E’ il rapper che gioca con le parole come fosse un giocatore russo di scacchi, ha all’attivo diverse collaborazioni e videoclip. La gente conosce a memoria i suoi testi che non sono proprio facili e fluidi, ma carichi di poesia. Per questo ci è sempre piaciuto.

E poi: SOVIET SOVIET, BE FOREST, ALESSANDRO RAINA & ANTITEQ (& GUESTS), M+A, HIS ELECTRO BLUE VOICE, ALBEDO, ACKEEJUICE ROCKERS & ATTILA, LES ENFANTS, THE LOVECATS, NOBODY CRIED FOR DINOSAURS (vedi il programma completo)

---------------------------------------------

MI AMI ANCORA
15 Febbraio 2014
East End Studios
Via Mecenate, 90 - Milano

Apertura porte: ore 18.00

Ingresso: 15€

 

Acquista in prevendita

http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1206688

http://www.rockit.it/web/index.php

https://www.facebook.com/events/597677753600641/

 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento