ultime notizie

Nuovo singolo de La Scelta, un ...

  Dopo due anni d’attesa dal loro ultimo lavoro, lo splendido Colore Alieno, ritorna il gruppo La Scelta, una delle formazioni più interessanti del nostro panorama musicale. Le aspettative erano ...

Ritorna Stefano Vergani con un nuovo e intimo capitolo discografico

Anticipato nei giorni scorsi dal poetico video di Cercando un posto al sole, esce oggi 22 novembre nei negozi di dischi e sugli store digitali Mi sono giusto allontanato un attimo, il nuovo album in studio di Stefano Vergani.

Classe 1982, Stefano è un brianzolo che da un paio d’anni ha scelto la Sicilia come casa: il disco, di cui era uscita in giugno una prima parte edita solo in formato digitale, si arricchisce ora di nuove tracce e vede fisicamente la sua pubblicazione.

Mi sono giusto allontanato un attimo è il nuovo e intimo capitolo di un cantautore che si è allontanato da tutto e ha ri-trovato se stesso. I testi infatti, se in parte parlano della nostalgia di un mondo, di un’idea di comunità che sembra essersi perduta, dall’altro raccontano di una ritrovata vicinanza con se stessi e con l’amore.

Voce e suoni sono quelli a cui il cantautore negli anni ci ha abituati, con il tocco di novità che il produttore Francesco Arcuri ha dato al disco pubblicato con Lapilla Records/Ponderosa Records.

Mi sono giusto allontanato un attimo verrà presentato il 24 Novembre al Lavatoio di Trezzo sull’Adda, un posto che per Stefano è casa; farà poi tappa a Milano all’Arci Bellezza che aprirà una serie di date in cui sarà possibile ascoltare le sue canzoni.


 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento