ultime notizie

Foxy Lady Ascolta arriva a Milano

Quando si dice che qualcosa nasce dal “basso”, possiamo pensare subito a due cose. La prima è che dalle quattro corde del basso, dalla ritmica, può nascere una canzone (e gli ...

Ritorna Stefano Vergani con un nuovo e intimo capitolo discografico

Anticipato nei giorni scorsi dal poetico video di Cercando un posto al sole, esce oggi 22 novembre nei negozi di dischi e sugli store digitali Mi sono giusto allontanato un attimo, il nuovo album in studio di Stefano Vergani.

Classe 1982, Stefano è un brianzolo che da un paio d’anni ha scelto la Sicilia come casa: il disco, di cui era uscita in giugno una prima parte edita solo in formato digitale, si arricchisce ora di nuove tracce e vede fisicamente la sua pubblicazione.

Mi sono giusto allontanato un attimo è il nuovo e intimo capitolo di un cantautore che si è allontanato da tutto e ha ri-trovato se stesso. I testi infatti, se in parte parlano della nostalgia di un mondo, di un’idea di comunità che sembra essersi perduta, dall’altro raccontano di una ritrovata vicinanza con se stessi e con l’amore.

Voce e suoni sono quelli a cui il cantautore negli anni ci ha abituati, con il tocco di novità che il produttore Francesco Arcuri ha dato al disco pubblicato con Lapilla Records/Ponderosa Records.

Mi sono giusto allontanato un attimo verrà presentato il 24 Novembre al Lavatoio di Trezzo sull’Adda, un posto che per Stefano è casa; farà poi tappa a Milano all’Arci Bellezza che aprirà una serie di date in cui sarà possibile ascoltare le sue canzoni.


 

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento