ultime notizie

Nuovo album per Roberta Giallo, anticipato ...

Quante volte aprendo un giornale, che sia cartaceo oppure online, veniamo travolti da notizie di attualità, cronaca dai toni negativi che ci predispongono a un senso di smarrimento e depressione ...

SEI ZERO: parte l'evento nell'evento

Affollatissima conferenza stampa di oggi 27 settembre alla sala Kodak della Casa del Cinema di Roma per la presentazione di 'Sei Zero', l'evento di 8 concerti ideato da Renato Zero per festeggiare il suo 60° compleanno. Oltre all'artista romano hanno presieduto l'incontro gli organizzatori della kermesse (Tattica ,Friends and Partners group in collaborazione con il comune di Roma e MG Produzioni) oltre l'importante partecipazione di Renata Polverini, presidente della regione Lazio.

Molti i temi affrontati inerenti l'evento: il  29 e 30 settembre, il 2 e 3 ottobre, il 5 e 6 ottobre e l '8 e 9 ottobre Renato salirà sul palco di 'Sei Zero' ogni sera con uno spettacolo diverso dal precedente, ogni sera con una serie diversa di hit e ogni sera , soprattutto, con una serie d'ospiti d'eccezione (di questi qualche nome è stato 'strappato' alla parsimonia e alla comprensibile volontà di sorpresa dell 'artista....Andrea Bocelli, Raffaella Carrà tra i primi nomi certi ).

"Sei Zero" , che si svolgerà a Piazza di Siena nel cuore di Villa Borghese, ospiterà anche lo Zero Village dove sarà possibile visitare,. per la prima volta, la mostra dei suoi indimenticabili costumi di scena oltre a gallerie fotografiche e videoproiezioni nell'adiacente Casa del Cinema.

Grandissima la risposta dei romani (e non solo) che hanno già acquistato in prevendita oltre 90.000 biglietti ed è plausibile che si tocchi quota 100.000 nei prossimi giorni. Otto date che lasceranno il segno.

SEI ZERO ospiterà anche lo Zero Village (aperto al pubblico nei giorni dei concerti dalle ore 18,30 alle ore 20,00 e negli altri giorni dalle ore 14,30 alle ore 20,30), luogo d’incontro per tutto il pubblico e i fedelissimi che hanno acquistato il biglietto o la Zero card, dove sarà possibile visitare, per la prima volta, la mostra dei suoi indimenticabili ed eccentrici costumi di scena oltre a gallerie fotografiche, videoproiezioni inedite (presso il Glob Theater Largo Aqua Felix Piazza di Siena, Villa Borghese). La Casa del Cinema inoltre regalerà l’occasione di rivedere da “Zerofobia” a “Orfeo9” fino all’introvabile “Ciao Nì”, primo e unico film da protagonista di Renato (diretto da Paolo Poeti nel 1979).

Giampiero Cappellaro

Share |

0 commenti


Iscriviti al sito o accedi per inserire un commento